Wedding Bag: Cos’è?

Wedding Bag: Cos’è?

Al vostro matrimonio non può mancare la wedding bag, un piccolo pensiero per gli invitati da riempire con tante sorprese!

Wedding-Bag

Il tocco di classe da dare al vostro matrimonio? Una piccola wedding bag da regalare ai vostri ospiti! La wedding bag è un piccolo regalo da dare ai proprio invitati per affrontare nei miglior dei modi il vostro matrimonio.

Quando avrete organizzato il vostro matrimonio in ogni singolo dettaglio, preoccupatevi che i vostri siano messi nelle condizioni per poter sopravvivere senza troppi inconvenienti ad ogni evenienza.

La wedding bag in genere è un sacchetto di carta, ma se volete lasciare ai vostri ospiti un ricordo in più, scegliete una borsettina di vimini o di stoffa: naturalmente la wedding bag dovrà essere in linea con il tema scelto per il vostro matrimonio!

Wedding Bag

Ciò che non può mancare in nessuna wedding bag? Inserite innanzi tutto un foglietto con le istruzioni per ciò che gli ospiti troveranno all’interno della wedding bag. Inserite quindi un foglietto con il programma della giornata, le indicazioni stradali per raggiungere la chiesa o il ristorante in cui si svolgerà il matrimonio.

Aggiungete per ciascun invitato un sacchetto con il riso o i petali di rosa da lanciare alla fine della cerimonia o il libretto con le letture della cerimonia. Una volta inseriti questi piccoli must have potrete sbizzarrirvi!

Il vostro matrimonio si tiene ad agosto? Non fate mancare ai vostri invitati un ventaglio per rinfrescarsi, un cappellino per proteggersi dal sole e una bottiglietta di acqua.

Chi invece ha organizzato un matrimonio in spiaggia aggiunga degli infradito o se avete intenzione di far scatenare gli invitati nelle danze, aggiungete un paio di comode ballerine per le signore.

Se invece il matrimonio si svolge in primavera, quando il tempo è incerto e il rischio pioggia è dietro l’angolo, aggiungete alla wedding bag un ombrellinotascabile.

L’idea in più per il vostro matrimonio? Preparate delle wedding bag pensate apposta per i bambini con colori e plastilina per giocare, cappellini e palloncini: i bambini saranno felicissimi!

Ovviamente nel nostro sito trovate anche tutti altri corsi in aula o corsi online come anche la dispensa corso wedding planner.

Ci trovate anche qui: www.weddingeventi.eu
Social :
Facebook : https://www.facebook.com/WeddingEventsWp
Twitter : https://twitter.com/WeddingEventiWp
Instagram : http://instagram.com/weddingeventi
Pinterest : http://www.pinterest.com/WeddingEventi
Linkedin :  https://www.linkedin.com/company/wedding-eventi

Fonte Lei tv