Flowers in Love

Flowers in Love

Flowers in Love e una collana di quattro volumi dedicati alla decorazione floreale per matrimoni, pubblicata della nota flowers designer belga Moniek Vanden Berghe.

In ogni volume troviamo una grandissima attenzione al dettaglio, al artigianale, una comprensione emotiva dei suoi clienti,  una mente che non smette mai di vedere nuove opportunità e idee. Queste sono solo alcune delle caratteristiche di Moniek Vanden Berghe, nota floral designer belga.

Attualmente a nostra disposizione abbiamo seguenti volumi:

Flowers in Love 3
FLOWERS IN LOVE 3
FLOWERS IN LOVE 3

Al interno del volume troviamo un oltre 100 lavori divisi tra bouquet sposa e damigelle, boutonnieres per lo sposo, creazioni floreale per capelli e collo della sposa , addobbi auto, decorazioni tavoli, decorazioni chiesa.

La floral designer Moniek Vanden Berghe e sempre alla ricerca di nuove idee per quanto riguarda la decorazione floreale per il matrimonio. Moniek trae ispirazione da tutto ciò che vede, e di conseguenza propone un design innovativo e una diversità abbagliante di eleganti decorazioni floreale.

Immagini libro

Autore: Moniek Vanden Berghe

Formato: 23 x 23 cm

Prezzo:30€

Spese spedizione: 10 euro

Flowers in love 4
FLOWERS IN LOVE 4
FLOWERS IN LOVE 4

Questo volume presenta una grande varietà dei bouquet da sposa, decorazioni per tavoli, e vari addobbi floreali inerenti alle location per matrimonio. Ricco di fantastici nuovi disegni, questo libro raccolta l’Amore, in oltre 100 lavori presentati, e sarà una miniera di ispirazione per gli fioristi e spose allo stesso modo.

Anche qui troviamo tantissime idee di bouquet sposa e damigelle, boutonnieres per lo sposoaddobbi auto, decorazioni tavoli e tanto altro …

 

Autore: Moniek Vanden Berghe

Formato: 23 x 23 cm

Prezzo: 30€

Spese spedizione: 7 euro

 

Inoltre nella categoria dedicata ai libri di arte floreale troverete anche altri titoli come:

  • Flowers In Love 3 , autore Moniek Vanden Berghe ,
  • Flowers in Tears ,  autore Moniek Vanden Berghe ,
  • Collezione matrimonio , Paolino Luca Editore
  • Fiori per un Si, autori vari  , Paolino Luca Editore
  • Bouquet d’Amore , autori vari , Paolino Luca Editore
  • ...e io mi Sposo! , autori vari , Paolino Luca Editore
  • Petali & Sapori , autori vari , Paolino Luca Editore
  • Fiori nell’Art Déco , autori C. Pastorino , E. Preziosi , Paolino Luca Editore
  • I colori del Natale, autori vari , Paolino Luca Editore

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visionare i  nostri siti http://www.edizioni.eu o  http://weddingeventi.eu/libri.html 

Qualora vorreste acquistare uno dei nostri volumi, vi invitiamo a mandarci  un messaggio usufruendo del seguente  modulo presente nel sito. Nelle successive  24/48 ore dall’ordine da voi eseguito , un nostro collaboratore vi contatterà per la conferma, dell’ avvenuta registrazione.