Regalo di compleanno: 10 idee originali

Regalo di compleanno: 10 idee originali

È vero che dopo una certa età non si dà poi così tanta importanza al regalo di compleanno. Però i regali ci piacciono e un pensiero extra, dedicato a noi stesse è una bella sensazione. Basta anche una cosa piccola per gratificare il nostro desiderio di attenzione. Certo che se si viene sorprese da un regalo più grande, mica diciamo di no!
Regalini, regali, regaloni.

Regalo di compleanno

  1. Una pianta della felicità. O un alberello di agrumi da appartamento. Le piante, non sembra, ma sono molto affettuose. E poi, infondo, quando il marito ci sorprende con un mazzo di fiori, non ci sentiamo ancora emozionate?
  2. Una collana di tessuto. È l’ultima generazione del design per gioielli belli ma non impegnativi. Ce ne sono anche di vistose e colorate. E sono così leggere, nessun peso al collo e la cervicale… sta tranquilla!
  3. Ombretto e rossetto. Anche se nella vita se ne sono provati tanti, pochi regali ci lusingano come la giusta sfumatura di un ombretto che premia l’incarnato. E perché no? Un colpo di rossetto ogni tanto ancora ci va.
  4. Peccato di gola. Carré di cannoncini alla crema o un piatto di culatello e salame felino? O tutte e due? Concedersi lo sfizio culinario che di solito è fuori dal menù, è un must. Avete già l’acquolina?
  5. Cenetta con amiche. Oltre al piacere palatale unite quello della compagnia. Scegliete un posto in cui non siete mai state. Una cucina straniera per esempio? E poi chiacchiere a go go.
  6. Un trattamento SPA. Potreste dedicare tutto il giorno a farvi coccolare, massaggiare, tra creme e tisane, per uscire rinate e pronte per un film.
  7. Tablet da lettura. Se ancora non ne siete provviste, dovreste sperimentare. È così pratico, leggero da portare in giro e non stanca la vista.
  8. Borsa, mon amour. Questa è una passione che non passa mai, noi donne siamo vere collezionatrici. Che sia rossa, piccola e che abbia anche il porta tablet!
  9. Viaggio indimenticabile: Toglietevi la voglia di tre giorni di festeggiamenti. Consigliamo Londra per combinare cultura e shopping, se poi volete esagerare… una bella settimana tropicale, perché no?
  10. Una serata in una sala da ballo. Se ancora non lo avete fatto, provate. Trascinate marito e amici a una serata danzante. Dal walzer, al ballo del mattone, passando per il rock’n’roll. Non serve essere ballerine da una vita, è sempre divertente danzare! Scommettiamo che ve lo ricorderete per sempre?

Ci trovate anche qui: www.weddingeventi.eu
Social :
Facebook : https://www.facebook.com/WeddingEventsWp
Twitter : https://twitter.com/WeddingEventiWp
Instagram : http://instagram.com/weddingeventi
Pinterest : http://www.pinterest.com/WeddingEventi
Linkedin :  https://www.linkedin.com/company/wedding-eventi