San Valentino, idee romantiche

San Valentino

E’ la prima volta che festeggi San Valentino con il tuo partner attuale? Non hai idee? In questa sezione cercheremo di darti qualche consiglio per trascorrere al meglio questa giornata: ci sono suggerimenti per tutte le tasche!Wedding-Eventi-San_Valentino

 

Effetto sorpresa : per chi ha la possibilitaà di prendere dei giorni di ferie l’idea migliore sarebbe organizzare ad insaputa della propria dolce meta’ un weekend romantico in una capitale europea o in un centro benessere dove poter essere entrambi coccolati da mattino a sera.

Un dolce risveglio : se il buongiorno si vede dal mattino, per San Valentino non c’e’ modo migliore che iniziare la giornata con una dolce cioccolata calda servita rigorosamente a letto.

SAN-VALENTINO-WEDDING

Il regalo per Lei/Lui : anche se e’ il pensiero che conta, un regalo in piu’ non fa mai male. No a cioccolatini in scatola, fiori e orsacchiotti. Si a regali personalizzati, come fotolibri con i vostri scatti piu’ significativi, oggetti con i simboli dell’amore o che ricordano la vostra relazione.

Nero su bianco : se le parole volano, meglio incastrarle in un romantico biglietto di buon San Valentino. Evitate le classiche frasi da Baci Perugina e provate a scrivere qualcosa di personale ascoltando il vostro cuore. In caso di fallimento, cercate qualche suggerimento tra poeti che non siano Shakespeare e Neruda!

A lume di candela : la cena romantica resta un must anche per San Valentino 2012 ed un compito che spetta all’uomo. Scegliete un posto magico ma intimo e accogliente. Location alternative come parchi o terrazze sono ben accette. Ottima idea anche la cena a casa, ma solo se siete dei cuochi impeccabili e avete molto tempo e molto gusto per organizzarla nei minimi dettagli.

san valentino

Punta in alto : e’ la novita’ degli ultimi tempi e consiste nel comprare una stella e darle il nome della propria donna. E’ un’idea molto romantica che fa impazzire le donne. La ciliegina sulla torta: portala in un parco, falle ammirare il cielo stellato – tempo permettendo – e dille che quella stella laggiu’ porta il suo nome.

Relax time : non c’e’ niente di più piacevole che rilassarsi insieme. Preparate un bagno caldo per due, con sali e petali di rose o un massaggio speciale con oli essenziali e musca soft lounge di sottofondo.

Una volta all’anno? Anche se San Valentino e’ una volta all’anno, ricordatevi che i piccoli gesti fanno piacere ogni giorno. Un post it d’amore sul frigorifero, il caffe’ caldo sul comodino, un pomeriggio di intimita’…Stupitela a San Valentino, ma amatela tutti i giorni.

Ci trovate anche qui: www.weddingeventi.eu
Social :

Instagram https://www.instagram.com/weddingeventi

Facebook page: https://www.facebook.com/CandelePersonalizzateItaly

Facebook page: https://www.facebook.com/WeddingEventiItaly/